giovedì 18 ottobre 2012

Catanzaro 2 Napoli 6

Seconda sconfitta dei ragazzi nell'Autumn Cup, sempre ad opera del Napoli,che è la squadra più forte del torneo probabilmente,però i giallorossi hanno dato prova nel primo tempo di una partita ad altissimi livelli, partendo in contropiede parecchie volte e addirittura al primo minuto con un gran tiro del nostro Frafri(12 gol nel torneo) arriva il vantaggio, ma i partenopei reagiscono e al 4'minuto trovano il pareggio, il match si fa intenso e i campani attaccano ma uno strepitoso Nero para l'impossibile, ma il Catanzaro in contropiede punge parecchio e trova il vantaggio del 2 a 1 con Christian che finalmente si sblocca andando al tiro dalla fascia e inganna il portiere al 10'minuto.Il primo tempo si conclude con un 2 a 1 per i calabresi che giocando in contropiede ha messo in difficoltà il Napoli.
Nel secondo tempo il Napoli ci mette più intensità ma il Catanzaro sempre pericoloso con le ripartenze punge come nel primo tempo, ma poi arriva il pareggio e poi gli azzurri trovano anche il vantaggio e altri 3 gol
che portano il risultato sul 6 a 2, purtroppo i nostri ragazzi hanno peccato di esperienza e i cambi non azzeccati hanno agevolato il Napoli.

11 commenti:

  1. "il catanzaro in contropiede punge parecchio" ma di quale partita stiamo parlando? in campo c'era una sola squadra, napoli contro nero. Cambi non azzeccati.. eh già menomale..

    RispondiElimina
  2. almeno avere la decenza di firmare il commento...cmq guarda caso nel primo tempo il catanzaro vinceva 2 a 1...giocando in contropiede..

    RispondiElimina
  3. Registrarmi solo per scrivere un commento? no grazie.. Comunque hai detto bene, VINCEVA!!

    RispondiElimina
  4. ancora anonimo? non puoi dirmi chi sei o firmarti qui alla fine del messaggio? cmq puoi scrivere quello che vuoi ma almeno firmati...

    RispondiElimina
  5. ok mi firmo alla fine del messaggio.. sono BOND... JAMES BOND!!

    RispondiElimina
  6. stai perdendo 2 a 1 con il templarios il primo tempo...

    RispondiElimina
  7. Datevi all'ippica forse li avrete più fortuna....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che vergogna,non avete rispetto per niente e nessuno!

      Elimina
  8. avete anche il portiere che si vende la partite...ma andate a lavorare!

    RispondiElimina
  9. l'educazione non è il tuo forte...poi ti fai il figo in anonimo? si vede che sei un bimbetto...

    RispondiElimina