martedì 7 febbraio 2012

Semifinale arriviamo!!!

U.S. Catanzaro SL vs New York Cosmos 4-4

Questo pareggio vale l'accesso alle semifinali, all'andata abbiamo vinto 2-6, pareggiando passiamo il turno e ci ritroviamo a sfidare il Deportivo!
La partita parte male, per un problema di lag io (Baku) non riesco a stoppare un pallone che finisce tra le "gambe" dell'avversario, tiro e goal, andiamo sotto di 1. Subito dopo riusciamo a trovare il pareggio con il nostro Pirlo, Filippo! un vero asso del centrocampo. Ci perdiamo un pò e finiamo il primo tempo con una prestazione spenta, sotto di un goal per l'1-2. Nel secondo tempo si cambia con l'uscita del nostro illillicu (detto illillich) che conclude con un'ottima prestazione, entra al suo posto Drunk che riattiva l'attacco. Pressiamo molto ma subiamo, siamo sull'1-3, quando finalmente la prestazione sale e agguantiamo il 3-3. Quasi alla fine siamo sul 3-4 il nostro reparto difensivo riesce ad aprire un'ottimo contropiede e finiamo con il pareggio 4-4. Bellissimo secondo tempo, prestazione ottima e portiamo a casa un risultato straordinario, solo ieri avevamo perso l'amichevole contro l'Inter, oggi portiamo a casa un pareggio strepitoso e la qualificazione alle semifinali. Il Catanzaro è cresciuto molto in questi mesi, siamo riusciti a formare un'ottimo gruppo che lavora soda, compatto e si trova bene in campo. Sono davvero contento di come stanno andando le cose e anche il nostro presidente è più che soddisfatto (vero Genu?). Speriamo che il sistema riesca a far funzionare meglio l'hud e sopratutto lo script del match mode, che continua ad avere i soliti problemi.
Il prossimo incontro si svolgerà molto probabilmente il 13 o il 14 febbraio, contro presumibilmente contro il Deportivo de la Coruña, il quale si stà dimostrando molto competitivo, battendo dei team molto forti. Vi terrò informati nei prossimi giorni, appena saprò qualcosa di più!
Per ora, godiamoci questa vittoria e prepariamoci per la semifinale.
Vorrei ricordare che abbiamo conquistato un'obbiettivo molto importante, dopo tanto tempo siamo riusciti a essere davvero competitivi. Complimenti a tutti!!!!


Nessun commento:

Posta un commento