Il gioco del Catanzaro non è peggiorato, nemmeno migliorato, abbiamo giocato bene, cercando di chiudere il più possibile e pressare l'avversario. Purtroppo ogni sforzo è stato vano, la loro difesa era impenetrabile, l'attacco devastante. Una squadra davvero forte.
La nostra prestazione è stata comunque buona, malgrado il risultato, più di così non potevamo fare. Ci siamo battuticome abbiamo potuto, c'è sicuramente da lavorare molto, e migliorarci ancora, ma siamo sulla buona strada come gruppo.
Sono stupito perchè fino a poco tempo fà il Deportivo non aveva nemmeno una squadra, oggi invece si è presentata come team più che competitivo. Domani giocheremo il ritorno, ormai a mio parere non c'è speranza di farcela, usciremo comunque a testa alta dal torneo, arrivare in semifinale non è semplice.
Nelle prossime ore penso che il coach e il presidente, si metteranno d'accordo per organizzare la squadra con le sessioni di allenamento e tutto il resto. Avremo comunicazione di quanto hanno deciso anche sul blog. Ora vi saluto! ciao Catanzaro!


Io ci credo ancora!
RispondiEliminaanchio
RispondiElimina