martedì 22 maggio 2012

Amichevole con il Templarios

Ottima prova dei nostri ragazzi che con un bel  7 a 6 vincono contro gli spagnoli del Templarios, squadra tutt'altro che debole, partita subito messa bene per i giallorossi che insaccano con Frafri,poi il Templarios si fa minaccioso ma Filippo in contropiede realizza il 2 a 0,poi però gli spagnoli premono e trovano prima il 2 a 1 e poi il pareggio,ma Filippo non ci sta e realizza il 3 a 2,poi arriva il 3 pari ma Frafri prima della fine del primo tempo realizza il 4 a 3.
Nel secondo tempo il Templarios cerca il pareggio che arriva poco dopo l'inizio della seconda frazione di gioco, poi Illillicu battezza il suo rientro con un bel gol dalla distanza e si riporta avanti il Catanzaro sul 5 a 4.
Dopo ancora il Templarios che rincorre e arriva a mettere la partita in parità, ma Genu con un gol tanto bello quanto fortunato realizza il 6 a 5, arriva ancora il pareggio degli spagnoli ma Filippo poi chiude la partita sul 7 a 6.Allo scadere gol del Templarios che viene però annullato per un'irregolarità.
Nonostante il lag che ha limitato molto il gioco credo che siamo andati bene e di aver giocato con convinzione come mi aspettavo, ora aspettiamo il derby con la Reggina e dobbiamo vincere.

Nessun commento:

Posta un commento