mercoledì 25 gennaio 2012

Prima vittoria importante!

Cari amici,

Inanzi tutto mi scuso se non vi ho più tenuto informati, ho dovuto staccare un pò per via dei problemi di real, sono tornato ora!
Ci sono stati dei grossi progressi, il team si è rafforzato, ha lavorato bene e ha iniziato a dare buoni frutti, negli scorsi giorni abbiamo disputato due amichevoli contro l'Inter, che non è squadra da poco, la prima vittoria, bella e pesante, la seconda partita un'ottimo pareggio, 2-2. La squadra si è coordinata benissimo, c'è intesa fra i giocatori e il gruppo costruisce un'ottimo gioco. I nuovi arrivati hanno dato un'ottimo impulso in squadra!
Abbiamo chiuso al terzo posto il girone del torneo, terzi su ciunque il che non è male. Certo ci sono state vittorie a tavolino ma siamo sicuri che in campo siamo migliorati molto e quelle vittorie le avremmo conquistate anche sul campo. Ora bisogna guardare avanti e pensare al campionato! Questa sera nuova amichevole contro l'Indargazte, questa volta dobbiamo vincere! ci ritroviamo alle 22, per organizzare la partita. Vi aspettiamo! ciao!

Nessun commento:

Posta un commento